3 Strategie veloci per mettere il turbo alla tua autofficina

Ci sono un sacco di modi per un’autofficina per vendere di più ai clienti esistenti e procurarsi nuovi clienti desiderosi di spendere.

Eccoti alcune idee molto utili per mettere il turbo alla promozione della tua attività.

lista clienti1. Costruisci la tua lista di clienti una volta per tutte.
Offri ai tuoi clienti la possibilità di ricevere offerte speciali, regali, coupon esclusivi via mail o sms se si registrano alla tua lista.

Offri ai tuoi collaboratori 50 centesimi per ogni nome, indirizzo e e-mail registrati correttamente.

Un’officina media può collezionare in pochi mesi una lista di 1500 persone in target per un costo irrisorio di 750€, che il proprio collaboratore sarà lieto di ricevere come “bonus”.

 

regali2. Offri un premio mensile.
Metti un contenitore tipo boccia dei pesci sul bancone dell’accettazione invitando i clienti che ne posseggono uno a lasciare il loro biglietto da visita per partecipare all’estrazione mensile di un premio.

Raccogli i nomi delle aziende e invia bonus e promozioni “di gruppo”.

Invita la direzione per un intervento di equilibratura e assetto ruote gratuito al fine di discutere una convenzione aziendale.

 

Cross-selling-150x1503. Fai Cross-Selling.
Crea possibilità di cross-selling con altre attività correlate o scorrelate attraverso buoni sconto coinvolgendo altri esercenti interessati.

Vendi pneumatici? Cross-selling con concessionarie auto, agenzie polizze auto e autolavaggi locali viceversa. Passatevi i clienti.

Dacci dentro. La crisi è solo un’idea, se sai cosa fare.

 

P.S. Vuoi promuovere la tua officina in modo efficace e misurabile?

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